Smartphone Xiaomi con display pieghevole? Eccolo in alcuni render

Xiaomi potrebbe essere al lavoro su uno smartphone con display pieghevole secondo alcune immagini trapelate online.

Il colosso cinese è sempre stato attento alle innovazioni riuscendo sempre a distinguersi nel mercato con dei dispositivi innovativi sia dal punti di vista del design, sia dal punto di vista delle specifiche tecniche, almeno per quanto riguarda i top di gamma.

I display flessibili potrebbero essere il futuro e non si tratta, sicuramente, di argomenti sconosciuti dato che le aziende che hanno mostrato prototipi di questa tecnologia sono state diverse (Samsung e Lenovo ad esempio). L’azienda cinese potrebbe, però, adottare questa innovazione nei suoi prodotti creando il suo primo smartphone con un display flessibile.

In rete sono apparsi alcuni render che mostrerebbero uno smartphone Xiaomi con display pieghevole. Le immagini, però, danno l’impressione di essere delle foto reali e non dei semplici render creati al computer.

Ovviamente si tratta di informazioni non ufficiali in quanto l’attendibilità di queste immagini non è praticamente nota, per cui potrebbe trattarsi semplicemente di un concept.

Riuscirà Xiaomi a stupire i suoi utenti e a realizzare i sogni di quelli che attendono uno smartphone futuristico?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • AlexGD✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

    Sarebbe la nuova rivoluzione degli smartphone, dato che già da mesi non si vede più una vera e propria novità in grado di creare hype o il così detto effetto ” wow! “.
    Speriamo solo che riescano ad ottenere buoni risultati nei prossimi test, ma soprattutto investano in questo progetto.

Top