Xiaomi potrebbe essere al lavoro su uno smartphone con display pieghevole secondo alcune immagini trapelate online.

Il colosso cinese è sempre stato attento alle innovazioni riuscendo sempre a distinguersi nel mercato con dei dispositivi innovativi sia dal punti di vista del design, sia dal punto di vista delle specifiche tecniche, almeno per quanto riguarda i top di gamma.

I display flessibili potrebbero essere il futuro e non si tratta, sicuramente, di argomenti sconosciuti dato che le aziende che hanno mostrato prototipi di questa tecnologia sono state diverse (Samsung e Lenovo ad esempio). L’azienda cinese potrebbe, però, adottare questa innovazione nei suoi prodotti creando il suo primo smartphone con un display flessibile.

In rete sono apparsi alcuni render che mostrerebbero uno smartphone Xiaomi con display pieghevole. Le immagini, però, danno l’impressione di essere delle foto reali e non dei semplici render creati al computer.

Ovviamente si tratta di informazioni non ufficiali in quanto l’attendibilità di queste immagini non è praticamente nota, per cui potrebbe trattarsi semplicemente di un concept.

Riuscirà Xiaomi a stupire i suoi utenti e a realizzare i sogni di quelli che attendono uno smartphone futuristico?