Ad una settimana o poco più dalla presentazione, siamo in grado di fornirvi delle possibili conferme sulle specifiche tecniche dello Xiaomi Mi 5 grazie ad una foto leaked.

La foto ci dovrebbe mostrare l’etichetta con le specifiche tecniche attaccata sulle confezioni dei dispositivi Xiaomi e quindi dovrebbe permetterci di guardare i componenti hardware dello smartphone.

xiaomi-mi-5-specs-01

Stando alla foto, dovrebbe montare un display da 5,15 pollici con risoluzione di 1.080 x 1.920 pixel, un SoC Snapdragon 820 con CPU quad core @2,15 GHz, una fotocamera posteriore da 16 con OIS e messa a fuoco laser, una fotocamera anteriore da 4 MP, una batteria da 3.000 mAh, una porta USB di Tipo C, il chip NFC, due slot per le SIM, un lettore di impronte digitali e la connettività LTE.

Dall’immagine mancano alcuni componenti, ma vi ricordiamo che Xiaomi Mi 5 dovrebbe essere lanciato in due varianti di memoria: 3 GB di RAM con 32 GB di storage e 4 GB di RAM con 64 GB di storage.

Ne sapremo senz’altro di più nei prossimi giorni, ma sembra promettere bene per ora, soprattutto per il prezzo aggressivo a cui dovrebbe essere venduto.

Via