Lei Jun conferma ufficialmente l’arrivo di Xiaomi Redmi Pro

Lei Jun, CEO e fondatore di Xiaomi, ha rotto gli indugi sull’oggetto del prossimo evento in programma mercoledì 27 luglio confermando con un post su Weibo, il principale social network cinese, che la presentazione riguarderà Xiaomi Redmi Pro. Lei Jun ha confermato anche la presenza di una doppia fotocamera e del SoC Helio X25 di MediaTek, lasciando dunque poco spazio ad ulteriori sorprese.

Il CEO di Xiaomi sembra elettrizzato dalla presentazione del nuovo Xiaomi Redmi Pro che porterà parecchie novità assolute per il produttore cinese, impegnato a recuperare il terreno perso nei primi sei mesi dell’anno nei confronti di altri produttori cinesi come OPPO e vivo, che sono ormai stabilmente entrate nella TOP 5 dei produttori mondiali di smartphone.

È dunque confermata la presenza di un display OLED, una novità assoluta per Xiaomi, così come quella di una doppia fotocamera posteriore, di uno chassis in alluminio spazzolato e del chipset MediaTek Helio X25. Dovrebbero essere tre le versioni di Xiaomi Redmi Pro, con RAM compresa tra i 3 e i 4GB e memoria interna tra 32 e 128GB. Il display FullHD da 5,5 pollici, il supporto dual SIM e Android 6.0 con MIUI 8 dovrebbero completare il quadro tecnico insieme ad una batteria che dovrebbe avere una capacità di almeno 4000mAh.

Non mancherà il supporto a tutte e tre le reti telefoniche cinesi anche se con ogni probabilità gli utenti europei si troveranno a soffrire per la cronica mancanza del supporto alla banda 20 della rete 4G/LTE. L’appuntamento è quindi fissato per il 27 luglio con la presentazione di Xiaomi Redmi Pro.

Fonte, Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top