Manca solamente una settimana alla presentazione ufficiale di Xiaomi Mi MIX 2, il nuovo phablet tri bezel less della compagnia cinese che promette di evolvere in maniera significativa il design dello scorso anno. Dopo aver scoperto oggi che non ci sarà uno Snapdragon 836 al suo interno, ma un “semplice” Snapdragon 835, torniamo a concentrarci sul display.

Due nuove presunte immagini mostrano quella che dovrebbe essere la parte frontale del dispositivo, con lo schermo che dovrebbe occupare quasi tutta la superficie a disposizione. Dovrebbe essere una piccola cornice inferiore, simile a quella presente su Galaxy S8, se non addirittura inferiore, mentre i bordi laterali sembrano leggermente curvi.

Non è ancora certa la diagonale del display di Xiaomi Mi MIX 2: qualcuno parla di 6 pollici, altre fonti indicano la stessa dimensione dello scorso anno, ovvero 6,4 pollici. È quasi certo che verranno utilizzate due fotocamere posteriori, mentre la memoria RAM dovrebbe ammontare a 6 GB, con una variante da 8 GB più che probabile. Ne sapremo di più tra una settimana esatta ma non è escluso che nei prossimi giorni la stessa Xiaomi non rilasci qualche teaser chiarificatore.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi MIX: una finestra sul mondo