Xiaomi Redmi Pro 2 dovrebbe tornare alla fotocamera singola ma di maggiore qualità

Xiaomi Redmi Pro è stato uno smartphone utilizzato dal produttore cinese per sperimentare alcune soluzioni: la doppia fotocamera posteriore e il display OLED. Se avete visto la nostra recensione di Xiaomi Redmi Pro saprete che in entrambi i casi si è trattato di un esperimento da rivedere e la compagnia cinese sembra essersene resa conto, almeno per quanto riguarda il comparto fotografico.

Xiaomi Redmi Pro 2 di cui sta circolando in rete un’immagine completa di possibili specifiche tecniche, sembra decisamente orientato verso un comparto fotografico di qualità superiore. Secondo quanto riportato nell’immagine, che potete vedere qui sotto, per la fotocamera di Xiaomi Redmi Pro 2 il produttore cinese avrebbe deciso di adottare un sensore da 12 megapixel Sony IMX362 da 1/2,55″e pixel larghi 1,4 micron, con autofocus Dual Pixel.

Si tratta dunque di una soluzione migliore di quella adottata, ad esempio, su Xiaomi Mi Note 2 e Xiaomi Mi Mix. Tra le altre caratteristiche di Xiaomi Redmi Pro 2 dovremmo trovare una batteria da ben 4500mAh, contro i 4050 del modello precedente mentre dovrebbero essere previste due versioni.

Quella base, con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna dovrebbe costare 1599 yuan, circa 216 euro al cambio attuale, mentre la versione con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna sarebbe commercializzata a 1799 yuan, circa 243 euro. Nessuna informazioni invece per quanto riguarda il display e il chipset, ma ne sapremo certamente di più nei prossimi giorni.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top