Un post pubblicato oggi su Weibo dal Media Senior Engineer di Xiaomi, Zou Longjun ha accennato al fatto che Xiaomi Mi 9 verrà fornito con una configurazione a tre telecamere per essere all’altezza di uno smartphone di prima classe.

Attualmente, nelle classifiche di DxOMark, il punteggio totale di 103 punti di Xiaomi Mi MIX 3 è secondo solo a Huawei Mate 20 Pro, Huawei P20 Pro, iPhone XS Max, HTC U12 + e Samsung Galaxy Note 9, pertanto il fiore all’occhiello della nuova generazione di dispositivi Xiaomi lascia ben sperare.

La configurazione di base di Xiaomi Mi 9 dovrebbe includere il SoC Qualcomm Snapdragon 855 con velocità del clock della CPU fino a 2,84 GHz e GPU Adreno 640 il cui punteggio su AnTuTu supera i 360.000.

Come anticipato la scorsa settimana un nuovo modello Xiaomi (M1902F1T / M1902F1A) con ricarica rapida fino a 27 W ha superato la certificazione 3C in Cina e potrebbe essere il prossimo Xiaomi Mi 9 di cui non possiamo nemmeno escludere che supporterà anche la ricarica wireless.

Vai a: Un nuovo render mostra il possibile aspetto di Xiaomi Mi 9, con un notch molto piccolo