Un nuovo smartphone Xiaomi con numero di modello M1902F1A / M1902F1T ha ottenuto la certificazione 3C in Cina. Il caricabatterie che è stato riportato nel database dell’autorità cinese suggerisce che si tratta di uno smartphone di fascia alta.

I dati presenti nella certificazione rivelano che il caricabatterie MDY-08-ES fornito con lo smartphone Xiaomi M1902F1A / M1902F1T supporta fino a 27 W di ricarica rapida, ma non rivelano altre informazioni sul dispositivo, pertanto non è nemmeno possibile ipotizzare se si tratti di un imminente smartphone Xiaomi o Redmi.

Il numero di modello di questo ignoto terminale è simile a quello di Xiaomi Mi 8, quindi c’è la possibilità che possa trattarsi di Xiaomi Mi 9, anche per il fatto che all’inizio di questo mese, il CEO di Xiaomi Lei Jun ha affermato che Xiaomi Mi 9 sarebbe arrivato sul mercato con una tecnologia di ricarica più veloce.

Anche se la società non ha confermato che terrà un evento di lancio il prossimo 19 febbraio, i rumor ipotizzano che Xiaomi Mi 9 potrebbe essere presentato all’inizio di quest’anno e debuttare proprio in questa data.

I teaser non ufficiali trapelati stanno circolando su Weibo e mettono in evidenza che Xiaomi Mi 9 sarà munito di un lettore di impronte digitali integrato nello schermo e dotato di una configurazione a tre telecamere sul retro.