Xiaomi Italia si appresta a fare una gradita sorpresa agli utenti italiani, con particolare riferimento a quelli pugliesi: i preparativi per l’apertura del nuovo Mi Store ufficiale sono entrati nella fase calda e culmineranno con l’inaugurazione, programmata per il 29 novembre, vale a dire il Black Friday 2019.

Xiaomi è riuscita in poco tempo a conquistare le simpatie del pubblico italiano, tanto che una decina di giorni fa vi abbiamo parlato del raggiungimento di un traguardo degno di nota: 1 milione gli smartphone distribuiti (ovviamente dai soli canali di distribuzione ufficiali) sul mercato italiano nel corso del 2019.

In quella stessa circostanza vi avevamo segnalato l’avvistamento di un nuovo Mi Store in Puglia e adesso da Xiaomi Italia è arrivata la conferma ufficiale: il prossimo 29 novembre – con taglio del nastro alle ore 11 in punto – aprirà ufficialmente i battenti il nuovo negozio ufficiale di Xiaomi, che sorgerà all’interno del Centro Commerciale Casamassima di Bari, sito in Via Noicattaro 2.

Questo nuovo Mi Store, come sottolineato da Xiaomi, avrà una superficie di circa 184 metri quadrati, impiegherà 13 dipendenti e al suo interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti attualmente disponibili in Italia, tanto quelli a marchio Xiaomi e Redmi, quanto quelli delle varie aziende che gravitano nel suo sconfinato universo. Sin dall’apertura, ad esempio, saranno acquistabili i nuovissmi Mi Note 10 e Redmi Note 8T.

Come da tradizione, l’inaugurazione sarà accompagnata da promozioni ed eventi dedicati ai Mi Fan, con numerosi premi in palio. Inoltre, coloro i quali si registreranno tramite questo link – Xiaomi parlava inizialmente di 50 posti, ma ha già accettato quasi il doppio delle richieste – potranno accedere in anticipo allo store e riceveranno una t-shirt brandizzata e un badge personalizzato che consentirà un accesso prioritario a partire dalle 11.00, in modo tale da non perdersi le offerte previste per il Black Friday, che naturalmente non mancheranno. Un motivo in più per correre a registrarsi è rappresentato dalla possibilità, per i Mi Fan che entreranno in anteprima di avere un incontro ravvicinato con lo stupefacente Mi MIX Alpha.

Insomma per i Mi Fan pugliesi si preannuncia un Black Friday davvero infuocato. Parteciperete all’evento di inaugurazione di questo nuovo Xiaomi Mi Store? Fatecelo sapere nei commenti.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi 9 Lite