A oltre quattro mesi dalla loro presentazione in Cina, Xiaomi ha rilasciato una versione globale dei propri auricolari true wireless Xiaomi Mi AirDots, già in vendita sullo store GearVita. Dal punto di vista tecnico non ci sono assolutamente differenze con la versione cinese, quindi ritroviamo la connessione Bluetooth 5.0, i controlli touch e la batteria che garantisce circa 4 ore di autonomia.

Troverete però un manuale in lingua inglese e una voce inglese all’accensione e spegnimento delle cuffie, il tutto a un prezzo molto simile a quello della versione cinese. Attualmente le cuffie sono in vendita a 79,99 dollari, circa 71 euro al cambio attuale, ma utilizzando il nostro codice sconto, valido solamente per 100 unità, potrete risparmiare decisamente.

Dopo aver inserito le Xiaomi Mi AirDots nel carrello sul sito di GearVita, vi basterà inserire il codice XMAirGlobal per ottenere un prezzo di 48,19 euro, che include la spedizione con il metodo Priority Line. Ricordiamo che si tratta di una spedizione che vi eviterà il pagamento di tasse e dazi doganali al momento dell’arrivo del prodotto nel nostro Paese. A seguire il link per l’acquisto del prodotto.

Xiaomi Mi AirDots Global Version su GearVita

Vai a: Le Xiaomi Mi Airdots (YE) convincono: buon audio ma qualche problema