Black Shark 3 comincia a farsi largo fra gli smartphone Android in arrivo nei prossimi mesi con le prime indiscrezioni pronte a introdurlo con toni di un certo spessore.

E se alcuni giorni fa vi parlavamo non solo del periodo di lancio e del fatto che a bordo dovrebbe ospitare Qualcomm Snapdragon 865 con il suo modem 5G, supportato da una batteria da 4.700 mAh con ricarica rapida a 30 watt, ecco che si fanno avanti i primi numeroni su Black Shark 3, uno smartphone che sappiamo già quanto sia votato a impressionare.

Ne parla un informatore, Sudhanshu, che alcune ore fa condiviso sul suo profilo Twitter un post che anticipa quello che potrebbe essere un vero e proprio primato per Black Shark 3. Come potete leggere, a bordo del prossimo gaming phone di Xiaomi ci sarebbero ben 16 GB di RAM, che sul campo smartphone sarebbe di fatto un record.

In aggiunta a tutto ciò, due immagini svelano anche due valori piuttosto importanti relativi allo schermo, che pare sia destinato a disporre di una risoluzione 2K abbinata a una frequenza d’aggiornamento a 120 Hz, chicche importanti piuttosto plausibili.

Questo è quanto. Non trapelano altre informazioni salienti su Black Shark 3 che, putacaso fosse davvero in arrivo il mese prossimo, sarà certo protagonista di numerosi rumor di qui a breve.

Perciò non ci resta che attendere ulteriori nuove al riguardo per ora; ma nel frattempo potete farci sapere cosa vi aspettate nel box dei commenti qui sotto, come sempre a vostra disposizione.