Black Shark 3 comincia a farsi largo fra gli smartphone Android in arrivo nei prossimi mesi con le prime indiscrezioni pronte a introdurlo con toni di un certo spessore.
E se alcuni giorni fa vi parlavamo non solo del periodo di lancio e del fatto che a bordo dovrebbe ospitare Qualcomm Snapdragon 865 con il suo modem 5G, supportato da una batteria da 4.700 mAh con ricarica rapida a 30 watt, ecco che si fanno avanti i primi numeroni su Black Shark 3, uno smartphone che sappiamo già quanto sia votato a impressionare.
Ne parla un informatore, Sudhanshu, che alcune ore fa condiviso sul suo profilo Twitter un post che anticipa quello che potrebbe essere un vero e proprio primato per Black Shark 3. Come potete leggere, a bordo del prossimo gaming phone di Xiaomi ci sarebbero ben 16 GB di RAM, che sul campo smartphone sarebbe di fatto un record.
Theoretically it should be the World's First Phone with 16GB RAM. But let's wait for the official announcement🙃https://t.co/EyUmt2xDOo
— Sudhanshu (@Sudhanshu1414) January 9, 2020
In aggiunta a tutto ciò, due immagini svelano anche due valori piuttosto importanti relativi allo schermo, che pare sia destinato a disporre di una risoluzione 2K abbinata a una frequenza d’aggiornamento a 120 Hz, chicche importanti piuttosto plausibili.


Questo è quanto. Non trapelano altre informazioni salienti su Black Shark 3 che, putacaso fosse davvero in arrivo il mese prossimo, sarà certo protagonista di numerosi rumor di qui a breve.
Perciò non ci resta che attendere ulteriori nuove al riguardo per ora; ma nel frattempo potete farci sapere cosa vi aspettate nel box dei commenti qui sotto, come sempre a vostra disposizione.