Continua la ricerca di beta tester per MIUI 9, la nuova versione del noto firmware degli smartphone Xiaomi. Dopo aver annunciato il rilascio, avvenuto oggi, della ROM cinese per la terza e ultima ondata di smartphone, il team di sviluppo apre a una nuova serie di tester, che dovranno occuparsi della versione Global Beta della ROM.

Come sempre le candidature sono aperte a tutti gli utenti che utilizzano l’app Forum Globale, provenienti da tutte le parti del mondo e con tanta buona volontà. Una volta selezionati bisognerà aggiornare quotidianamente la ROM, riportare tempestivamente eventuali malfunzionamenti o problemi che dovessero emergere tramite l’applicazione QQ, il tutto in inglese.

Le candidature vano presentate entro il 4 settembre selezionando la voce Recruitment nell’app Forum e compilando i campi richiesti. I dispositivi interessati alla nuova Global Beta di MIUI 9 sono Xiaomi Mi 6, Mi Max, Mi Max Prime, Mi Max 2, Mi MIX, Redmi 4X, Mi Note 2, Redmi 4A, Redmi Note 2, Redmi Note 3, Redmi 2 Prime, Redmi 3S e Mi 2S.

Potete scaricare MIUI Forum dal Play Store, se non lo avete già fatto, utilizzando il badge sottostante.

Vai a: MIUI 9: le 10 novità più interessanti nella nostra prova (video)