Xiaomi ha qualche ora fa presentato il suo nuovo SoC Surge S1 e lo smartphone Xiaomi Mi 5C, che monta proprio il chip in questione; abbiamo già dato uno sguardo ai numeri dei benchmark diffusi dalla casa cinese, ma ora vediamo il punteggio che il device avrebbe raggiunto su AnTuTu.

In rete è infatti comparso uno screenshot che sembra svelare il punteggio ottenuto da Xiaomi Mi 5C nel benchmark di AnTuTu: il risultato pare leggermente inferiore rispetto ai dati forniti questa mattina.

Lo smartphone avrebbe raggiunto un punteggio di 58232, contro i 64817 mostrati dalla casa; il SoC, secondo quanto dichiarato, dovrebbe essere superiore a Qualcomm Snapdragon 625, MediaTek Helio P10 e Helio P20, ma dal benchmark in questione sembra venire leggermente “ridimensionato”; si tratta comunque di un buon punteggio, in linea con il chip statunitense e decisamente superiore a Helio P10. Naturalmente il risultato può essere influenzato da moltissimi fattori e non vale come prova decisiva per definire la bontà di un SoC o di uno smartphone.

Per le caratteristiche tecniche di Xiaomi Mi 5C e Surge S1 vi rimandiamo ai nostri articoli dedicati: fateci sapere come sempre la vostra nel box dei commenti.