Sono passate quasi tre settimane dall’inaugurazione del primo Mi Store italiano, collocato all’interno del centro commerciale Il Centro di Arese, in provincia di Milano. Xiaomi però non ha nessuna intenzione di fermarsi e vuole rafforzare la propria presenza nel nostro Paese aprendo un secondo punto vendita.

La notizia arriva dalla pagina Facebook dedicata allo store, che annuncia, decisamente a sorpresa, un evento in programma alle 9.00 del 30 giugno, in una località che per ora non è stata comunicata. Ancora una volta sarà necessario accreditarsi in anticipo per poter essere certi di poter ricevere uno dei tanti prodotti in regalo per i primi utenti.

Per conoscere l’indirizzo preciso del nuovo Xiaomi Mi Store però bisognerà attendere ancora qualche giorno, seguendo i social network del produttore che promette di fornire molto presto maggiori informazioni in merito. In attesa di scoprire se Xiaomi aprirà il nuovo Store nella vostra città non vi resta che registrarvi utilizzando il link sottostante e tenervi liberi per la mattina di sabato 30 giugno.

Registrazione evento nuovo Xiaomi Mi Store

[Aggiornamento]

Sembra che sarà ancora una volta Milano la sede del secondo Mi Store, che dovrebbe aprire a Novate Milanese presso il Centro Commerciale Metropoli di via Amoretti 1. Lo riferisce l’account Instagram di Mi Store Italia, anche se il post è stato prontamente rimosso. Nei giorni scorsi si era parlato anche di Roma, che potrebbe dunque essere la sede del terzo negozio italiano di Xiaomi.

Nel frattempo vi lasciamo con il nostro video registrato in occasione dell’inaugurazione del Mi Store di Milano.