Se il nuovo Amazfit Stratos non vi ha pienamente convinto, nonostante il suo look decisamente più aggressivo e le nuove funzioni introdotte, e continuate a utilizzare il “vecchio” Amazfit PACE, sappiate che a breve arriverà la versione 2.0 di WOS, il sistema operativo degli smartwatch Amazfit.

Si tratta dello stesso software installato su Amazfit Stratos (del quale trovate la nostra recensione a questo indirizzo) con le opportune limitazioni. Non avrete le indicazioni legate al valore VO2Max, o le misurazioni legate alle attività natatorie, mancando la certificazione IP68 di cui gode lo Stratos, ma ci sarà la stessa interfaccia.

Nel video sottostante potete vedere che l’interfaccia è praticamente la stessa del nuovo smartwatch, anche se va ricordato che viene supportata solamente la lingua cinese, cosa che potrebbe rendervi problematico l’accesso ad alcune delle funzioni e dei menu.

Per il momento la ROM è disponibile in closed beta, quindi non è accessibile agli utenti che non sono iscritti al programma, ma lo stato di avanzamento dei lavori fa ben sperare sulle tempistiche di rilascio di una versione stabile per tutti. A seguire il video con le novità, subito dopo il link alla nostra recensione della versione originale di Amazfit PACE.

Vai a: Recensione Xiaomi Amazfit Watch: lo smart-sportwatch completo e conveniente