Come ogni lunedì, il team di Wind dà il via ad una nuova settimana di iniziative WinDay, il programma pensato da questo operatore per premiare la fedeltà dei propri clienti.

Per quanto riguarda l’iniziativa pensata per oggi, lunedì 2 marzo, entro le 23:59 agli utenti saranno offerti due premi:

  • uno sconto di 12 euro sul sito Interflora (non cumulabile con altre iniziative in corso)
  • uno sconto del 60% sui prodotti di cosmesi del sito SkinLabo

Per richiedere il premio gli utenti dovranno accedere alla sezione WinDay all’interno dell’applicazione ufficiale dell’operatore e attendere un SMS o un’email con il codice coupon da usare.

WinDay prosegue per tutta la settimana

Domani i clienti Wind potranno usufruire di uno sconto per l’acquisto nei negozi dell’operatore di alcuni device, come Huawei P Smart 2019 a 159,90 euro (invece di 249,90 euro) e le cuffie SBS Ear Buds a 24,90 euro (invece di 59,90 euro).

Mercoledì 4 marzo torna il concorso settimanale e in palio ci saranno tre buoni spesa Promoshopping, di importo complessivo di 1.000 euro, da usare presso varie strutture aderenti all’iniziativa.

Per partecipare gli utenti dovranno aprire l’app MyWind, accedere alla sezione dedicata a WinDay e giocare tra le ore 00:00 e le 23:59 di mercoledì.

Infine, come ogni settimana, da giovedì a domenica sarà possibile richiedere un voucher per l’acquisto di quattro biglietti al prezzo di due per andare in uno dei cinema che aderiscono all’iniziativa.

Potete trovare tutte le offerte di Wind seguendo questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche