Se siete clienti Wind e avete la necessità di effettuare una ricarica sulla vostra linea telefonica, oggi potete approfittare della promozione legata all’app VEON. Effettuando una ricarica dell’importo massimo di 100 euro riceverete il 10% in più del valore ricaricato, con un massimo di 10 euro di bonus.

Inoltre riceverete 1 GB di traffico Internet in 4G da consumare entro 28 giorni dal momento dell’attivazione. Questa promozione è valida fino al 21 gennaio effettuando una ricarica di qualsiasi importo. Potete scaricare l’app VEON dal Play Store in maniera completamente gratuita utilizzando il badge che trovate a fine articolo.

Con il canvass che entrerà in vigore dalla prossima settimana Wind dovrebbe inoltre introdurre una novità interessante, legata alle offerte All Inclusive Unlimited, Call Your Country e Wind Magnum. Seguendo l’esempio di Vodafone e dell’offerta Shake, dovrebbe essere possibile personalizzare sia il numero di SMS inclusi nella propria offerta sdia il traffico Internet.

Non è ancora chiaro quale sarà il meccanismo e secondo alcune indiscrezioni il costo delle personalizzazioni dovrebbe essere molto contenuto. Nei prossimi giorni ne sapremo di più e vi riporteremo i dettagli di questa interessante novità.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Gennaio 2018