Oltre alla interessante promo natalizia presentata ieri Wind sta premiando alcuni nuovi e già clienti con ricariche bonus in omaggio. Scopriamo dunque quali sono le due promozioni e come ottenerle, anche se per i già clienti bisogna solo sperare di avere fortuna.

È infatti necessario ricevere un SMS come quello che vedete nell’immagine sottostante, inviato solo ad alcuni utenti selezionati dal reparto commerciale. Rispondendo al messaggio ricevuto sarà possibile ottenere un bonus del 20% su tutte le ricariche effettuate entro due giorni, con un massimo di 50 euro. Va segnalato che il bonus deve essere utilizzato entro trenta giorni dalla sua ricezione.

La seconda promozione, valida fino al 3 dicembre, riguarda i nuovi clienti che passano a Wind o attivano una nuova linea, acquistando una delle offerte disponibili sul sito wind.it e pagano attraverso PayPal. In questo caso verrà erogata una ricarica omaggio di 10 euro, che va dunque a coprire il costo di attivazione di una nuova SIM. Non vi resta che visitare il sito Wind per scoprire l’offerta che fa per voi.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Dicembre 2017