Il team, di Wind ha deciso di prorogare fino al 16 luglio 2017 l’offerta Giga International 20+, dedicata agli utenti non nati in Italia che attivano un nuovo numero di questo operatore.
Così come suggerisce il suo stesso nome, si tratta di un’offerta che prevede, dietro il pagamento di un canone di 9 euro ogni 4 settimane (e con un costo di attivazione di 5 euro), la possibilità di usufruire di 20 GB di traffico dati (quello non sfruttato alla scadenza non può essere conservato per un utilizzo futuro).
Una volta terminati i 20 GB di traffico dati, sarà possibile continuare a navigare a una velocità ridotta (32 kbps) oppure attivare una nuova offerta o utilizzare la funzionalità Restart (ossia fare ripartire i Giga dell’offerta in anticipo rispetto alla scadenza).
Gli utenti stranieri interessati possono attivare l’offerta Giga International 20+ in uno dei tanti punti vendita Wind, sfruttando l’App MyWind o nell’Area Clienti sul sito dell’operatore. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito Wind.