Questo sito contribuisce alla audience di

Wind proroga l’offerta Giga International 20+

Il team, di Wind ha deciso di prorogare fino al 16 luglio 2017 l’offerta Giga International 20+, dedicata agli utenti non nati in Italia che attivano un nuovo numero di questo operatore.

Così come suggerisce il suo stesso nome, si tratta di un’offerta che prevede, dietro il pagamento di un canone di 9 euro ogni 4 settimane (e con un costo di attivazione di 5 euro), la possibilità di usufruire di 20 GB di traffico dati (quello non sfruttato alla scadenza non può essere conservato per un utilizzo futuro).

Una volta terminati i 20 GB di traffico dati, sarà possibile continuare a navigare a una velocità ridotta (32 kbps) oppure attivare una nuova offerta o utilizzare la funzionalità Restart (ossia fare ripartire i Giga dell’offerta in anticipo rispetto alla scadenza).

Gli utenti stranieri interessati possono attivare l’offerta Giga International 20+ in uno dei tanti punti vendita Wind, sfruttando l’App MyWind o nell’Area Clienti sul sito dell’operatore. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito Wind.

Vai: Migliori offerte telefoniche di Giugno

Fonte: Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Michele

    Chiedo una cosa a chi ha avuto la rimodulazione delle offerte All Inclusive con l’aggiunta di 5GB, l’applicazione Veon da ancora i 100MB giornalieri di bonus?

  • Incostituzionale e razzista.

    • Peter

      Ja !!!

Top