In occasione della Festa della donna dell’8 Marzo Wind offre ai propri clienti un film a noleggio a partire da 3 centesimi, ma soltanto per coloro che non hanno ancora sfruttato il codice promozionale di San Valentino.

La promozione è valida fino al 13 Marzo 2016 e per approfittarne dovete recarvi sul Play Store dal vostro dispositivo, selezionare nel menu swipe “codice promozionale” e inserire il codice WINDGOOGLEFILM (utilizzabile una sola volta per cliente); a questo punto procedete al noleggio del film che desiderato e impostate il metodo di pagamento “fatturazione Wind” per avere lo sconto (che verrà mostrato solo in questo momento). L’importo verrà scalato dal credito telefonico se avete una ricaricabile o addebitato in fattura se avete un abbonamento. In sostanza il funzionamento è identico a quello della promozione di San Valentino.

Se non siete dei “romanticoni” non badate ai film proposti in cima alla lista perché la promozione è valida anche su altri generi, come potete vedere nel terzo screenshot. Una volta portata a termine la procedura avrete tempo 30 giorni per guardare il film su smartphone, tablet, PC o smart TV (o TV normale se disponete di Chromecast o di un dispositivo simile).

Fonte