Il premio del lunedì del programma di fedeltà WinDay creato da Wind Tre per i suoi clienti mobili Wind di oggi 15 Aprile 2019 offre uno sconto del 15% nelle librerie Giunti al Punto presenti in tutta Italia.

Per partecipare il cliente Wind deve registrarsi gratuitamente al programma fedeltà WinDay tramite l’app MyWind per avere la possibilità di vincere buoni sconto per lo shopping, GB di traffico internet o minuti di telefonate che potranno essere riscattati completando un semplice gioco.

Se il cliente Wind intende richiedere il regalo dovrà cliccare su “Richiedi il Regalo” nella sezione WinDay dell’app ufficiale MyWind, dopodiché riceverà un codice coupon via sms o nell’email indicata in fase di registrazione.

Il codice coupon sarà valido fino al 12 Maggio 2019 e sarà utilizzabile per acquistare libri o altri prodotti presenti in uno dei negozi fisici, esclusi valori bollati, prodotti da edicola, e-reader e smartbox.

A breve, ogni Martedì saranno disponibili “nuove sorprese per te”, mentre ogni mercoledì sarà possibile partecipare al concorso settimanale che mette in palio premi sempre diversi con possibilità di vincita immediata.

Da Giovedì fino a Domenica, tutti i clienti Wind iscritti al nuovo programma potranno richiedere un voucher “4 per 2” che potrà essere utilizzato in qualsiasi giorno della settimana, anche nei weekend, per acquistare quattro biglietti per il cinema al prezzo di due. Per ottenerlo, sarà sufficiente selezionare un cinema tra quelli aderenti e richiedere un voucher per il film in programmazione scelto.

Ecco la nota di Wind Tre: “Ad esempio, il 17 aprile 2019 i clienti Wind potranno aggiudicarsi smartphone Samsung Galaxy S10, monopattini elettrici DOC Eco 2 e bici pieghevoli X0 di Nilox oltre a numerosi inviti a cena al ristorante, grazie alla partnership con il Club Gourmet Restopolitan.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Iliad, Vodafone, TIM, Wind e Tre