Wind non si preoccupa di soddisfare soltanto gli utenti italiani, ma di tanto in tanto propone interessanti offerte anche per la clientela straniera. È arrivato il turno anche della Romania, i cui cittadini residenti in Italia da oggi potranno attivare due esclusive offerte.

Infatti gli utenti di nazionalità rumena avranno a disposizione Call Your Country Gold, attivabile tuttavia solo da chi effettui la portabilità o attivi una nuova SIM, e Giga International, attivabile gratuitamente anche da chi è già cliente (si risparmia il costo una tantum di 5 euro). Le nuove offerte di Wind per i clienti rumeni offrono in dettaglio:

  • Giga International: 20 GB di traffico internet ad un costo di 16,95 euro ogni 4 settimane. Terminati i GB inclusi, la velocità di navigazione si riduce a 32 kbps.
  • Call Your Country Gold: 300 minuti di chiamate nazionali, 300 minuti di chiamate internazionali, minuti illimitati verso numeri Wind e 4 GB di traffico internet ad un costo di 9 euro ogni 4 settimane.

È opportuno precisare che i minuti internazionali inclusi in Call Your Country Gold sono validi verso alcuni paesi, tra cui Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, India, Lettonia, Lituania, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, USA, Ungheria.