Wind e Nest vogliono spingere sulla diffusione in Italia di prodotti per la smart home e per questo hanno dato vita a una collaborazione per arricchire il catalogo “Digital Home & Life” dell’operatore arancione: saranno infatti a listino il Nest Learning Thermostat, la Nest Cam Indoor e la Nest Cam Outdoor.

I clienti Wind e Infostrada possono acquistare i tre accessori Nest attraverso la promozione Accessorio Incluso, formula che prevedere un anticipo iniziale e 30 rate mensili, da 2 euro per i clienti Infostrada e per quelli Wind in abbonamento e da 4 euro per tutti i clienti Wind ricaricabili. L’offerta include sconti esclusivi, che possono arrivare fino a 110 euro per il Nest Learning Thermostat e fino a 90 euro per le due Nest Cam.

Dopo essere arrivati in Italia tramite il Google Store, i tre prodotti Nest per la smart home possono essere acquistati direttamente dallo shop online di Wind. È senza dubbio apprezzabile il tentativo dell’operatore arancione di spingere sull’Internet delle cose, ma questa scelta, in un mercato come il nostro, si rivelerà vincente?