Wind lancia oggi un nuovo concorso dedicato a tutti coloro che effettueranno una ricarica online entro il 30 luglio. Il premio? 7 Huawei Watch 2 al giorno, estratti a sorte.

Mentre Tre, con un concorso simile, mette in palio tre Samsung Galaxy S8 al giorno, Wind ha deciso di rimanere sugli accessori con Huawei Watch 2. Per partecipare all’estrazione è sufficiente effettuare una ricarica online di qualsiasi importo (importi superiori non aumenteranno le probabilità) tramite app Veon, MyWind o sito Wind.it.

Se effettuerete più ricariche durante il giorno avrete più possibilità: ogni SIM partecipa infatti per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate, fino a un massimo di cinque. I vincitori saranno estratti a sorte e compariranno nella pagina Facebook dell’operatore: non preoccupatevi però che vi possano sfuggire, perché saranno anche contattati telefonicamente.

Per ulteriori informazioni potete fare riferimento al regolamento completo, disponibile sul sito Wind. Se sarete uno dei fortunati fatecelo sapere.

Vai a: recensione Huawei Watch 2