Questo sito contribuisce alla audience di

Wind lancia All Inclusive Unlimited per i possessori di partita IVA

Fino al 31 ottobre, salvo eventuali proroghe, i possessori di partita IVA che decideranno di passare a Wind, mantenendo il loro numero, potranno attivare la nuova tariffa All Inclusive Unlimited Partita Iva Limited Edition che al costo di 14,90 euro ogni 4 settimane offre minuti e SMS illimitati e 5GB di Internet.

Come per tutte le tariffe Wind al superamento dei 5GB la velocità di navigazione verrà ridotta a 32Kbps e sarà ripristinata al rinnovo dell’opzione. L’offerta è attivabile anche dai già clienti Wind o da chi vuole un nuovo numero anche se in questo caso il costo è di 24 euro ogni 4 settimane.

Per chi volesse una maggiore quantità di traffico, Wind ha previsto la possibilità di attivare le opzioni Giga Boost ad un prezzo scontato: 6 euro per 5GB aggiuntivi, 8,5 euro per 10GB e 14,5 euro per 25GB. Nel caso venisse disattivata la tariffa All Inclusive Unlimited Partita Iva Limited Edition, le opzioni Giga Boost rimangono attive anche se il loro costo raddoppia, tornando a quello standard.

L’offerta può essere attivata nei negozi Wind che aderiscono all’iniziativa e comporta un costo di attivazione di 5 euro invece di 50 euro, per una di permanenza di almeno 12 mesi. In caso di recesso anticipato saranno addebitati ulteriori 45 euro.

Fonte: Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top