Si celebra questa sera l’edizione 2017 dei Wind Music Awards che da alcuni anni premia i cantanti che si sono maggiormente distinti nel corso dell’ultimo anno. Per festeggiare l’evento Wind ha deciso di lanciare una edizione speciale della propri tariffa Wind Magnum, con un interessante regalo.

L’offerta si chiama Wind Magnum Music Awards Edition, con ricarica automatica e vincolo per 30 rinnovi. Al costo di 14,90 euro ogni 4 settimane l’offerta include chiamate illimitate verso fissi e cellulari e 5 GB di traffico Internet. Sono inoltre incluse le cuffie Skullcandy Wireless Hesh 2, normalmente in vendita a 99 euro.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 5 euro invece di 50 euro, ma in caso di permanenza inferiore ai 24 mesi saranno addebitati i rimanenti 45 euro. L’offerta è attivabile da chiunque fino al prossimo 26 giugno e prevede l’addebito del canone mensile su carta di credito o RID. L’attivazione può essere eseguita presso un qualsiasi centro Wind o un rivenditore autorizzato.

Vai a: migliori offerte telefoniche