Wind consente di regalare a un nostro amico la All Inclusive Gold: gli utenti che hanno sottoscritto quest’offerta stanno ricevendo un SMS rispondendo al quale riceveranno un codice da consegnare a un amico per passare a Wind sottoscrivendo la All Inclusive Gold.

Per chi non la conoscesse, All Inclusive Gold offre 400 minuti verso tutti, 400 SMS verso tutti e 5 GB di traffico internet (2 GB sono dell’offerta, a cui si aggiungono 3 GB di bonus) sotto rete 4G LTE ad un prezzo di 6 euro ogni 4 settimane. Per aderire a quest’offerta è sufficiente il codice – questo arriva tramite SMS, dopo aver risposto “SI” – che il nostro amico presenterà a un centro Wind per effettuare la portabilità del numero e contestualmente attivare All Inclusive Gold. La promozione sarà valida fino al 17 marzo 2017.

Rimane la possibilità di aggiungere, grazie a “Porta i tuoi amici”, 2 GB gratis per ogni amico portato in Wind, fino ad un massimo di quattro amici. Si tratta di un’offerta senza dubbio interessate, ma bisogna essere fortunati ad avere un amico che abbia ricevuto il seguente SMS.

Grazie a Fabione per la segnalazione