Il solo ascolto della parola “lunedì”, per molti, può essere causa di traumi diffusi visto che viene associata ad un solo sinonimo: routine. Per Wind invece è l’occasione per fare il punto sulla settimana alla ricerca di nuovi clienti.

Ecco che con un’analisi corretta delle proprie esigenze e con la prontezza di cogliere l’offerta giusta ci si può “mettere dentro” un ottimo piano tariffario. Come Wind Smart 10 Easy 20, prorogata fino al 9 maggio: minuti illimitati verso tutti, 20 GB di internet in 4G a 10 euro al mese rivolta agli attuali clienti TIM o di operatori virtuali (escluso PosteMobile).

Per voi che leggete ma non fate capo a quegli operatori lì, Wind riserva All Inclusive Unlimited con Wind Plus. L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti, 500 SMS e 5 GB di internet in 4G a 12 euro al mese con Wind Plus (che raddoppia le soglie) ed SMS gratis per un anno. Terminati i 12 mesi, Wind Plus si rinnova per 6 euro a trimestre. In più regala Ticket Serie TV e Intrattenimento di Now TV Mobile, da utilizzare in 2 mesi dall’app Now TV.

Per attivarla è sufficiente richiedere la portabilità in Wind oppure acquistare una nuova SIM ricaricabile tramite il sito wind.it. Non sono previsti costi di attivazione.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | maggio 2018