Salvo clamorosi ripensamenti dell’ultima ora, nei prossimi giorni Wind entrerà a far parte del programma “Extra di Sky“, il programma di fidelizzazione nato per premiare i clienti Sky da più di un anno. Secondo le indiscrezioni trapelate in Rete, dovrebbero essere due le offerte ricaricabili esclusive riscattabili attraverso dei codici.

La prima è Wind All Inclusive Unlimited Plus, offerta a 12 euro ogni 30 giorni, con minuti illimitati verso tutti, 500 SMS e 15 GB di Internet in 2G/3G/4G, al termine dei quali sarà possibile navigare alla velocità massima di 128 Kbps. Gli SMS extra saranno invece tariffati al costo di 15 centesimi l’uno. Il costo di attivazione è di 10 euro per i già clienti mentre per chi attiverà un nuovo numero o effettuerà la portabilità da un altro operatore, sarà gratuita.

Altrettanto interessante è l’offerta dati Wind Internet 30 Giga Plus, che offre 30 GB di traffico Internet in 2G/3G/4G al costo di 15 euro ogni 4 settimane, senza nessun costo di attivazione. All’esaurimento del traffico incluso la velocità sarà ridotta a 128 Kbps.

I codici, che potranno essere scaricati dal sito Sky, potranno essere utilizzati solamente nei negozi Wind.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Luglio 2017