La fusione tra Wind e 3 Italia avverrà entro la fine di quest’anno, ma nel frattempo due delle offerte All Inclusive del primo operatore subiranno una rimodulazione: si tratta di All Inclusive Music e All Inclusive Games, che si “trasformeranno” entrambe nella tariffa All Inclusive 3 GIGA.

Le suddette offerte erano state proposte con la rispettiva collaborazione di Napster e Gameloft, ma il prossimo 10 novembre scadranno i contratti di partnership e dunque le tariffe cesseranno di esistere; All Inclusive Music (che trovate all’interno del nostro articolo sulle migliori offerte) offre, ancora per poco, 500 minuti, 500 SMS, 2 GB di Internet e musica illimitata (tramite Napster appunto) a 16 euro ogni 4 settimane, mentre All Inclusive Games 600 minuti, 600 SMS, 2 GB di Internet e giochi illimitati Gameloft a 14 euro ogni 28 giorni.

La nuova All Inclusive 3 GIGA, che prenderà il posto di queste due, offrirà invece, al costo di 12 euro ogni 4 settimane:

  • 600 minuti;
  • 600 SMS;
  • 3 GB di Internet.

Tutto sommato, al di là del lato giochi e musica sui quali si fondavano le “vecchie” offerte, il cliente pagherà dunque meno per avere soglie più alte.

I clienti interessati dalla modifica riceveranno, con un preavviso di almeno 30 giorni, un SMS nel quale verranno indicati tutti i cambiamenti e i termini per eventualmente effettuare il recesso. Qualora decidano per quest’ultima possibilità e abbiano acquistato uno smartphone a rate dovranno pagare in un’unica soluzione quelle rimanenti.

Avete attiva una di queste tariffe e avete già ricevuto l’SMS? Avreste preferito rimanere con quella o siete contenti per il risparmio?