Anche se nei primi mesi del 2017 gli operatori telefonici non hanno sfornato tariffe particolarmente interessanti, non si sono comunque risparmiati proponendo tariffe mirate per i clienti della concorrenza. L’ultima novità arriva da Wind che tenta gli attuali clienti TIM riproponendo una tariffa che ha già riscosso successo in passato.
Si tratta di Wind All Inclusive Limited Edition 10 che al costo di 10 euro ogni quattro settimane offre 1000 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 5 GB di traffico Internet. L’offerta è riservata agli attuali clienti TIM che decidono di attivare una nuova SIM Wind ed effettuano contestualmente la portabilità del numero.
Oltre al costo della SIM, che può variare da negozio a negozio, Wind richiede un contributo di attivazione pari a 9 euro. L’offerta potrà essere attivata, recandosi in un qualsiasi centro Wind, entro il 13 marzo, salvo eventuali proroghe. Se siete interessati ad approfittare della promozione non vi resta che recarvi dal rivenditore più vicino e attivare Wind All Inclusive Limite Edition 10.