Wind ripropone ancora una volta un’interessante offerta per coloro che desiderano effettuare la portabilità da Vodafone, TIM e operatori virtuali; si tratta di Wind All Inclusive Limited Edition 10: andiamo a scoprire cosa offre esattamente.

La “nuova” opzione, al costo di 10 euro ogni 4 settimane (i veri mesi sono ormai più unici che rari), offre 1000 minuti di chiamate e 100 SMS verso i numeri fissi e mobili nazionali (e presto anche internazionali) e 5 GB di Internet in 4G. Una volta terminata la quantità di dati, la connessione verrà ridotta a 32 kbps fino al successivo rinnovo, mentre per quanto riguarda i minuti e gli SMS i costi dipenderanno dalla tariffa base.

L’offerta questa volta è dedicata a coloro che desiderano effettuare il passaggio a Wind non solo da TIM, ma anche da Vodafone e da operatori virtuali (PosteMobile, Fastweb e così via); è possibile attivarla nei negozi Wind abilitati, dunque vi consigliamo di contattare quello a voi più vicino per chiedere maggiori informazioni.

Come vi sembra Wind All Inclusive Limited Edition 10? Siete interessati al passaggio o siete già soddisfatti della vostra attuale offerta?

Vai a: migliori offerte telefoniche