Wind ha comunicato che la All Inclusive Movies, la tariffa che, oltre a minuti, messaggi e traffico internet, comprende anche una partnership con Wuaki per la visione di contenuti multimediali, non sarà più disponibile a partire dal primo rinnovo successivo alla data del 17 gennaio 2017.

Per rimediare alla carenza che si verificherà, Wind ha deciso di portare il prezzo della All Inclusive 3 Giga (nuovo nome della tariffa) a 12 euro ogni quattro settimane, diminuendolo, e di offrire 600 minuti verso tutti (senza scatto alla risposta e calcolati sugli effettivi secondi di conversazione), 60 SMS e 3 GB di traffico internet.

Coloro che si trovassero insoddisfatti da questa situazione potranno recedere dal contratto senza il pagamento di penali (come previsto dall’articolo 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche) entro 30 giorni dal ricevimento dell’SMS di comunicazione della variazione da parte di Wind (con lettera raccomandata A.R. a: Wind Telecomunicazioni SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano), oppure passare ad altro operatore richiedendo la portabilità del numero (anche in questo caso senza costi).

Nel caso che il recesso venga esercitato su un contratto a cui è abbinato l’acquisto di un dispositivo (es smartphone o tablet), le rate restanti al momento del recesso verranno addebitate in un’unica soluzione.