Fate il pieno di internet: Wind propone 50 GB gratuiti e un’offerta speciale

Fate il pieno di internet: Wind propone 50 GB gratuiti e un’offerta speciale
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/Migliori-offerte-telefoniche-di-Wind.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/Migliori-offerte-telefoniche-di-Wind-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/Migliori-offerte-telefoniche-di-Wind-635x477.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/Migliori-offerte-telefoniche-di-Wind.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/Migliori-offerte-telefoniche-di-Wind.jpg"}, "title": "Fate il pieno di internet: Wind propone 50 GB gratuiti e un’offerta speciale" }

Oltre 100.000 premi, 50 giga di internet e una promozione dedicata ai dipendenti (o ex dipendenti) ItalGas: numerose sono le novità di Wind dedicate ai consumatori che necessitano di molti GB di traffico dati.

MyWind: 50 GB per 7 giorni

A partire da oggi 14 maggio, molti utenti stanno ricevendo una notifica direttamente dall’applicazione ufficiale MyWind, scaricabile gratuitamente da Google Play Store. Questo messaggio invita i consumatori ad accedere a una specifica pagina dell’app per conquistare ben 50 giga gratuiti di internet da consumare entro e non oltre 7 giorni. L’iniziativa fa parte di Giga&Vinci. Il concorso permette ad alcuni fortunati clienti di aggiudicarsi uno dei 100.000 premi in palio, tra cui 20 offerte Wind per 20 anni e 500 smartphone Huawei.

All Inclusive per ItalGas

italgas

Interessante è anche la nuova promozione Wind dedicata esclusivamente:

  • Ai dipendenti ItalGas, società italiana che si occupa della distribuzione di gas;
  • Ai pensionati che, in passato, hanno lavorato per la compagnia ItalGas.

Minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di traffico dati a 11,99 euro al mese: è questa l’offerta speciale proposta dall’operatore.

Per approfittare dell’iniziativa, basterà recarsi presso un negozio Wind aderente e mostrare il coupon e un documento d’identità in corso di validità. Il costo di attivazione sarà pari a 4,99 euro, per i nuovi clienti, e 19,99 euro, per i già clienti.

Vai a: Offerte Wind

Fonti: Mondo3, Mondomobileweb
Condividimi!