La fusione fra Tre e Wind sta procedendo in maniera molto rapida e dopo aver diramato l’organigramma della nuova joint venture, stanno per arrivare le nuove tariffe che andranno a rinnovare il pacchetto delle offerte dei due operatori. Il primo segnale arriva da Tre, che ha annunciato l’ultima proroga dell’offerta Torna in Tre.

Dopo tale data l’offerta non sarà più attivabile e sarà sostituita da altre tariffe che non sono ancora state comunicate. Le due società non hanno ancora fatto sapere se offriranno un’offerta congiunta o se ognuno continuerà a presentare offerte indipendenti, ovviamente con tariffe e soglie simili se non uguali per non danneggiarsi reciprocamente.

Quello che dovrebbe essere annunciato è il nuovo servizio di roaming che permetterà agli utenti di navigare sulle rispettive reti telefoniche e che dovrebbe portare Tre ad abbandonare la partnership con TIM proprio per l’utilizzo in roaming. Continuate a seguirci perché presto scopriremo insieme tutte le novità in arrivo.