Wind: il piano base Wind 12 si trasformerà in Wind 2 e costerà 2 euro al mese

Le rimodulazioni da parte degli operatori telefonici italiani non si fermano: dopo le modifiche annunciate da Vodafone, oggi è giunto anche il turno di Wind, che ha annunciato che il piano base Wind 12 si trasformerà in Wind 2.

A partire dal prossimo 25 agosto, il piano base diverrà Wind 2, che ha un costo mensile di 2 euro e prevede le seguenti tariffe:

  • 8 centesimi al minuto per le chiamate verso tutti i numeri nazionali – fissi e mobili – a tariffazione a scatti anticipati ogni 30 secondi;
  • 15 centesimi per gli SMS e notifica SMS;
  • 16 centesimi per lo scatto alla risposta.

I clienti Wind interessati dalla rimodulazione – e non si esclude affatto che possa riguardare, oltre a Wind 12, anche altri piani – saranno informati tramite SMS, in cui saranno indicati i dettagli inerenti la modifica e i termini per esercitare il diritto di recesso.

Cosa fare se non si vuole pagare il canone mensile per il proprio piano base? Fortunatamente è possibile passare gratuitamente a Wind 1, che non prevede un canone mensile. Intanto le rimodulazioni continuano, senza sosta, aspettando chi le fermi.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Stephen

    no ma ormai siamo arrivati allo schifo più totale, tra canone di 28 giorni per le tariffe internet, voce, messaggi, ora ci mancava solo la rimodulazione del piano base che non usa più nessuno da anni ormai ma che ora ti ci mettono su una tassa per pagarlo? ma siamo alla follia più pura in casa wind

  • MagicKnight

    Bene, tanti saluti Wind.

Top