Da Wind arriva una nuova interessante iniziativa che sarà apprezzata dagli appassionati di musica e dedicata ai Wind Music Awards, importante evento che si svolgerà nell’Arena di Verona.

Ci riferiamo a WIND IS MUSIC, nuovo concorso pensato dal popolare operatore mobile e in virtù del quale fino al 19 maggio i partecipanti potranno vincere 4 premi speciali “WMA Experience” per assistere dal vivo alla serata del 4 giugno dei Wind Music Awards 2018.

Per prendere parte all’iniziativa è sufficiente lanciare l’App MyWind, accedere alla sezione Novità e giocare mettendo alla prova la propria memoria.

I vincitori saranno premiati con un biglietto di parterre valido per due persone e potranno accedere all’aperitivo VIP nella Lounge del Palazzo della Gran Guardia. Avranno in omaggio, inoltre, il soggiorno in un albergo luxury in mezza pensione, un transfer per gli spostamenti e il rimborso delle spese di viaggio.

Ogni giorno, inoltre, saranno estratti 10 buoni regalo del valore di 5 euro da usare su Amazon.it e 10 casse Skullcandy Barricade Mini.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito dell’operatore.