Wind ha in serbo una sorpresa per i suoi clienti affezionati: si tratta di un concorso, pensato per tutti coloro che effettuano una ricarica online, che ogni giorno mette in palio cinque Huawei P8 Lite 2017, smartphone che si è rivelato una piacevole sorpresa di questi primi mesi dell’anno (in attesa del MWC, s’intende).

Chi effettuerà fino al 2 marzo una ricarica online di qualsiasi importo da app Veon, app MyWind o da wind.it avrà diritto a partecipare a un’estrazione giornaliera e vincere uno tra i cinque Huawei P8 Lite 2017 messi in palio.
Ci teniamo a sottolineare che ogni SIM parteciperà all’estrazione giornaliera per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate in quella stessa giornata, fino a un massimo di cinque ricariche al giorno.

I fortunati vincitori che si aggiudicheranno un Huawei P8 Lite 2017 saranno annunciati ogni giorno sulla pagina ufficiale Facebook di Wind. In ogni caso, potete leggere il regolamento completo direttamente da questo indirizzo. Sfiderete la fortuna, pur di vincere un Huawei P8 Lite 2017? Magari questa è la volta buona!