Grazie alla disponibilità di NGM Italia, abbiamo la possibilità di testare in questi giorni il nuovo gioiellino dual sim dell’azienda italiana, stiamo parlando di NGM Forward Prime. Si tratta di un dispositivo sul quale NGM punta molto, e che si differenzia dagli altri dual sim dell’azienda per le elevate caratteristiche hardware e un design davvero molto interessante, grazie ai suoi 7,8 mm di spessore.

Abbiamo deciso, quindi, di effettuare questo Unboxing per mostrarvi il contenuto della confezione. All’interno troviamo un caricatore da muro da 5volt con porta USB abbastanza grande e “spartano”, un cavetto USB-MicroUSB, e delle cuffiette auricolari in formato standard (non in-ear) di un arancione accesso e con il cavetto schiacciato per evitare che il filo si attorcigli. Ovviamente troviamo anche la classica manualistica rapida e guida alla prima installazione del device.

Testeremo a fondo questo dispositivo durante i prossimi giorni; vi invitiamo a porci delle domande qualora abbiate delle curiosità, in maniera tale da darci la possibilità di rispondervi all’interno della recensione completa. Vi lasciamo quindi al video unboxing che abbiamo caricato, come sempre, sul nostro canale YouTube.