Tre prosegue con le rimodulazioni: diversi altri clienti con le offerte ALL-IN ONE, ALL-IN Unlimited e ALL-IN VIP stanno ricevendo l’SMS che li avvisa delle modifiche alle condizioni del contratto.

Il messaggio in questione avvisa gli utenti di alcuni importanti cambiamenti nelle loro promozioni: per quanto riguarda i costi, a partire dal 1 luglio 2017 il canone mensile aumenterà di 2,99 euro e la tariffa base per eventuali extra soglie prevederà 29 centesimi al minuto per le chiamate e 29 centesimi per ogni SMS inviato.

Sempre da questa data le soglie e i rinnovi diventeranno mensili (30 giorni), portando alla scomparsa delle “classiche” soglie settimanali spesso utilizzate dall’operatore. Ovviamente, per coloro che lo desiderano, è possibile recedere dal contratto senza pagare alcuna penale; è la stessa Tre a spiegare come agire in tale eventualità:

Come previsto dall’art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche, entro il 30 giugno 2017 è possibile passare ad altro operatore o esercitare il diritto di recesso dai servizi 3 senza penali né costi di disattivazione: inviando una comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 – 00173 Roma Cinecittà o mediante comunicazione da inviare dalla tua casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail servizioclienti133@pec.h3g.it.”

Avete ricevuto anche voi l’SMS di avviso? Rimarrete in Tre o avete deciso di cambiare?

Vai a: migliori offerte telefoniche