Questo sito contribuisce alla audience di

Tre proroga le offerte “per Te” fino al 20 novembre: convergenza delle offerte con Wind in arrivo?

Tre ha comunicato di rinnovare alcune sue offerte fino al 20 novembre 2016 e “non oltre“. Si tratta di una comunicazione che ha fatto ipotizzare una possibile convergenza con le offerte Wind a partire dal 21 novembre.

Il noto operatore telefonico ha reso nota, con una comunicazione, la proroga di alcune sue offerte fissando una data ben precisa:

Tutte le attuali offerte Consumer e Business , comprese le offerte speciali ALL-IN 400 per Te, Unlimited per Te e Unlimited Plus per Te, saranno prorogate fino al 20 novembre 2016 e non oltre!

La notizia ha fatto discutere, soprattutto dopo la fusione con l’operatore arancione Wind. Alcuni sostengono che a partire dal 21 novembre possa esserci una convergenza delle offerte dei due operatori anche se non sono ancora arrivate dichiarazioni ufficiali da parte delle aziende.

Si tratterebbe, comunque, di un evento importante, motivo per cui, se la situazione dovesse evolversi, ne sentiremo ancora parlare.

Cosa vi aspettate da Tre e da Wind?

Fonte: Mondo3

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Faby Bu

    Ho all in vip su ricaricabile spero che con la fusione non facciano cavolate come toglierla a chi gia la ha o aumentare (cosa provabile visto che la wind sperro aumenta il prezzo delle promo attive)

  • Faby Bu

    Se la 3 che e l’operatore che ha le promo peggiori inendosi a wind avra le promo di questo ultimo sara un vero schifo punto!

  • Antonio M.

    Anche sul sito della wind!!!

  • Lorenzo Voltarel

    io credo che debbano rimanere almeno come struttura, le offerte attuali di Tre, e da quelle prendere spunto, perché sono molto convenienti. la Wind invece non ne fa allo stesso modo

  • DK

    Ma secondo voi se io ho un offerta vincolante per 30 mesi con l’All In 400 di Tre, possono aumentare il canone per via della fusione o altri motivi?

    • Lorenzo Voltarel

      no, non si può. ma è stato esplicitato chiaramente che gli utenti non troveranno modifiche del genere

      • DK

        ti ringrazio della risposta, spero sia così… ;)

  • Oriana Perrozzi

    Io, che ho già 3, cercavo un’offerta vantaggiosa con tanti giga. La domanda è? Secondo voi conviene approfittare ora perché potrebbero peggiorare le offerte, o diversamente, conviene aspettare per vedere le proposte del nuovo super operatore?

    • Lorenzo Voltarel

      dipende se la tua esigenza è impellente oppure no, potresti anche attivare un’opzione super internet

  • MaK

    Spero solo il nuovo operatore non abbia le soglie settimanali tipiche di 3, oltre che gli addebiti ingiustificati.

Top