Come annunciato nell’articolo di ieri, Tre ha deciso di prorogare alcune offerte lanciando nel contempo due nuove tariffe riservate solamente ad alcune tipologie di nuovi clienti. Va segnalato che si tratta di offerte con soglie e addebiti settimanali anche se l’operatore sta procedendo ad alcune rimodulazioni che introducono le soglie e gli addebiti mensili.

Ad essere prorogate, fino alla mezzanotte del 12 aprile, sono ALL-IN 9 Limited Edition, che al costo di 2,25 euro alla settimana offre 225 minuti, 225 SMS e 2,25 GB di traffico Internet, con costo di attivazione di 9 euro addebitati sul credito residuo, e ALL-IN Start Per Te.

La seconda tariffa prevede, al costo di 1,25 euro a settimana, 100 minuti, 100 SMS e 1GB di Internet a settimana, sempre con costo di attivazione di 9 euro.  Fino al 30 settembre 2017 sarà inclusa gratuitamente la tariffa SuperInternet 3GB che si disattiverà automaticamente al termine della promozione.

Da oggi sarà possibile attivare due nuove tariffe per gli utenti che decideranno di passare in Tre da TIM e dagli operatori virtuali, effettuando la portabilità del numero. La prima si chiama PLAY GT e al costo di 1,75 alla settimana offre 250 minuti e 2,5 GB di traffico. La seconda si chiama PLAY e al costo di 2 euro a settimana offre 150 minuti e 1,5 GB i traffico. Come sempre è previsto in costo di attivazione di 9 euro e avrete tempo fino al 12 aprile per attivare l’offerta.

Vai a: migliori offerte telefoniche