Sembrano non volersi fermare le rimodulazioni in casa Tre: a distanza di una settimana dal primo annuncio, è in arrivo una nuova ondata di SMS che preannunciano una seconda tranche di rimodulazioni per le offerte ALL IN, che passeranno a un rinnovo ogni 4 settimane invece che 7 giorni.

Le offerte ALL IN oggetto della nuova serie di rimodulazioni sono: ALL IN 400, ALL IN 9 Limited Edition, ALL IN 400 Extra Double, ALL IN 400 Per Te, ALL IN 400 Payback, ALL IN 400 Extra 2016 e ALL IN 400 San Valentino. Le modifiche tariffarie in esame partiranno da lunedì 8 maggio, data a partire dalla quale le opzioni si rinnoveranno ogni 4 settimane e costeranno 2,99 euro in più. Confermato anche il costo extra soglia di 29 centesimi al minuto e di 29 centesimi per SMS inviato.

I clienti interessanti dalla rimodulazione – come sottolinea l’SMS – possono recedere entro il 7 maggio senza costi. Per maggiori dettagli sulle modifiche tariffarie delle opzioni ALL IN potete consultare la pagina ufficiale su Tre.it. Avete già ricevuto l’SMS che annuncia la variazione della vostra offerta?