L’estate è ormai cominciata da parecchio e i principali operatori hanno già proposte le proprie offerte per il periodo estivo 2017. Tre sembra però non essere contenta e in via ufficiosa vengono svelate due delle prossime offerte mobili che dovrebbero arrivare a momenti.

Si parla infatti già di oggi come giorno di partenza per le nuove offerte di casa Tre. Le offerte in questione si chiamerebbero Play Summer, con 1000 minuti e 15 GB di traffico dati a disposizione con un canone di 5 Euro e All In Master Summer, con chiamate illimitate, 30 GB di traffico dati, Giga Bank a un canone di 9,50 Euro.

Per l’offerta All In dovrebbe essere presente un vincolo per l’utilizzo dei Giga, mentre per coloro che hanno solamente la necessità di navigare tanto potrebbe essere attivabile una terza opzione chiamata Superinternet Summer, già nota, che prevede 5 GB al costo di 3 Euro invece dei classici 5 Euro.

Non sappiamo ancora per certo le tempistiche di attivazione e il periodo in cui usufruire dei Giga a disposizione, ma potremo darvi maggiori informazioni una volta che Tre ufficializzerà il tutto. Avete necessità di offerte ricche di Giga in vista dell’estate?

Vai a: Migliori offerte telefoniche