Dopo essere stato presentato un paio di settimane fa, Honor 6A Pro, un medio di gamma dalle buone potenzialità, è ufficialmente disponibile come un’esclusiva Tre, attraverso un paio di promozioni ricche di chiamate e internet a un prezzo decisamente interessante.

Honor 6A Pro è acquistabile in esclusiva in tutti i negozi Tre, abbinando l’offerta speciale PLAY Summer che offre, a soli 9 euro al mese, 1000 minuti e 15 GB di internet in 4G. Per ottenere lo smartphone sono sufficienti un anticipo di 49 euro e – per 30 mesi – una rata mensile di 1 euro. In alternativa, è possibile abbinare anche PLAY Young, l’offerta riservata agli under 30 che offre, al costo di 6 euro al mese, 600 minuti e 6 GB di internet, oltre a un utilizzo illimitato dell’app Music by 3 e alla card Grande Cinema 3. In questo caso, per ottenere lo smartphone sono necessari un anticipo di 99 euro e una rata mensile di 3 euro.

Per tutti i dettagli relativi a questa promozione di Tre che vi consente di acquistare Honor 6A Pro abbinando anche l’esclusiva PLAY Summer, vi consigliamo di consultare la pagina ufficiale di Tre.it. C’è qualcuno che è interessato ad acquistare l’ultimo arrivato in casa Honor?

Vai a: Migliori offerte telefoniche