Tre conferma le rimodulazioni e il roaming Wind a partire da maggio

Tre conferma le rimodulazioni e il roaming Wind a partire da maggio
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/tre_h3g_tta_03-460x259.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/tre_h3g_tta_03-635x357.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/tre_h3g_tta_03.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/tre_h3g_tta_03.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/tre_h3g_tta_03.jpg"}, "title": "Tre conferma le rimodulazioni e il roaming Wind a partire da maggio" }

Con un post pubblicato sul proprio sito Internet Tre ha appena le indiscrezioni che vi abbiamo riportato in mattinata, relative alle rimodulazioni delle tariffe e ai cambiamenti legati al roaming. A partire dal primo rinnovo successivo al 30 aprile, tutte le tariffe saranno passate dalla base settimanale a quella su 28 giorni, addebiti e soglie.

Rimangono escluse solamente le tariffe con soglie giornaliere, per le quali verrà comunque applicata la tariffazione ogni 28 giorni. Confermati anche gli aumenti di 2,99 euro per le tariffe ALL-IN e i costi extra soglia di 29 centesimi per chiamate e SMS.

Come sempre gli utenti che stanno ricevendo il messaggio da parte di Tre hanno 30 giorni per recedere dalla propria offerta senza dover pagare alcuna penale, come previsto dalle normative vigenti in Italia. Tre conferma inoltre che dal mese di maggio sarà possibile utilizzare il traffico Internet anche in roaming sulla rete Wind, la cui copertura sarà estesa a tutta Italia dopo i test iniziali.

Gli utenti interessati dalla variazione dovrebbero ricevere entro oggi il messaggio, per avere i 30 giorni di tempo per il recesso. Nelle prossime settimane dovrebbe arrivare anche il messaggio relativo all’avvio del roaming gratuito su rete Wind. Per maggiori dettagli potete consultare la pagina ufficiale su sito Tre.

Avete già ricevuto un SMS da Tre? Anche la vostra offerta è stata rimodulata? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Fonte: Mondo3
Condividimi!