Ancora brutte notizie per i clienti Tre Italia. Dopo un mese pieno di rimodulazioni che non hanno fatto di certo piacere, ecco l’ennesimo aumento di prezzo per un servizio di poco conto ma qualche volta necessario.

Si parla della sostituzione di una SIM card, operazione che tendenzialmente non coinvolge molti utenti. Tuttavia può capitare di perdere o danneggiare la propria SIM e la sostituzione gratuita, rimasta fino al 2015, era cosa ben gradita. Fino a oggi i costi per la sostituzione erano pari a 10 Euro, ma a quanto pare Tre non è contenta e ha deciso di aumentare il costo del servizio del 50%.

A partire dal 2 maggio 2017 infatti si arriva così a un prezzo non indifferente di 15 Euro per una nuova SIM, l’ennesimo aumento che i clienti Tre dovranno subire in questa primavera. Il costo della sostituzione sarà scalato dal credito residuo per i piani ricaricabili, addebitato come fattura per gli abbonamenti.

Anche voi siete stufi di queste continue rimodulazioni e aumenti di costi da parte degli operatori telefonici? Fateci sapere la vostra esperienza a riguardo nel box dei commenti qui sotto.