Sono ripartite le campagne promozionali di Tre via SMS mirate a riconquistare clienti passati ad altri lidi. Quelle lanciate poche ore fa sono due: ALL-IN Master 20PLAY 30, offerte che conoscete sicuramente se siete soliti seguire da vicino le mosse degli operatori.

La prima, ALL-IN Master 20, è rivolta ai clienti di TIM e Vodafone selezionati via SMS che intendono portare il proprio numero in Tre. Include chiamate illimitate, 1000 SMS e 20 GB di internet in 3G con Giga Bank a 10 euro al mese.

È previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi, infranto il quale sarà necessario pagare 49 euro di penale. In compenso i costi di attivazione sono piuttosto limitati: 3 euro. Per attivarla bisogna recarsi in un 3 Store entro il 2 maggio.

La seconda, PLAY 30, prevede 1000 minuti e 30 GB di internet in 3G (con soglie e addebiti mensili) per 10 euro al mese. Il costo di attivazione ammonta a 9 euro. Anche in questo caso, per sottoscriverla bisogna rivolgersi ad un 3 Store e c’è tempo fino al prossimo 2 maggio. I destinatari dell’offerta sono gli ex clienti che adesso si appoggiano ad un gestore virtuale (PosteMobile escluso).

Per entrambi i piani di Tre è possibile navigare in 4G attivando l’opzione 4G LTE.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | aprile 2018