Parte oggi una nuova campagna promozionale di Tre che coinvolge un target selezionato di clienti. Il gestore telefonico sta infatti inviando un SMS contenente un coupon che potrà essere regalato a un amico, o familiare. Visitando un negozio Tre e mostrando il codice ricevuto, sarà possibile effettuare l’attivazione di Tre Play GT5.

Ricordiamo che a fronte di un canone settimanale di 1,25 euro, l’offerta include 250 minuti e 2,5 GB di Internet, utilizzabili, fino al 32 dicembre 2017, anche in 4G. Successivamente l’opzione LTE sarà rinnovata al costo di 1 euro al mese.

Non ci sono vincoli relativi all’operatore di provenienza, ma Tre richiede tassativamente la portabilità. Non sarà dunque possibile attivare Tre Play GT5 con un nuovo numero. Il costo standard dell’attivazione è di 5 euro ma il negozio Tre potrebbe chiedervi una prima ricarica obbligatoria, il cui importo è a discrezione del rivenditore.

All’offerta verrà abbinato il piano base Power29, che sarà utilizzato per gli extra soglia con questi costi: 29 centesimi di euro al minuto per le chiamate, 29 centesimi per gli SMS e 20 centesimo ogni 20 MB di traffico supplementare.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Agosto 2017