Tre PLAY GT7, una delle migliori offerte di Tre, è tornata e sarà attivabile online fino al 24 luglio 2017, per cui ci sono alcuni giorni di tempo per valutare se e come attivarla.

E’ disponibile all’attivazione per i clienti che decidono di portare il proprio numero in Tre da Vodafone, TIM, Wind o un operatore virtuale o che decidono di passare in Tre attivando una nuova SIM.

Per chi non lo ricordasse, Tre PLAY GT7 include 1000 minuti di chiamate verso tutti e ben 20 GB di traffico dati internet in 4G (gratis fino al 31 dicembre 2017) al costo di 7 euro ogni 28 giorni e con un costo di attivazione pari a 9 euro.

E’ bene tenere presente che il costo mensile, i minuti di chiamate e il traffico dati internet sono soggetti alle soglie settimanali: questo significa che è possibile usare solo 5 GB e 250 minuti a settimana, con addebito di 1,75 euro.

Chi volesse attivare la Tre PLAY GT7 non deve fare altro che cliccare sul link a fine articolo, selezionare l’operatore di provenienza o nuova SIM, inserire il proprio indirizzo email e seguire le istruzioni che gli saranno inviate.

Tenete presente che è possibile ricevere la SIM direttamente a casa, con consegna tramite corriere, oppure ritirarla presso un centro Tre abilitato fra quelli nelle vicinanze. Chi di voi la attiverà, magari per navigare in estate?

Vai a: attivazione Tre PLAY GT7