Tre continua ad apportare modifiche al proprio listino Summer Edition e lo fa aggiungendo ALL-IN Prime Summer, una riedizione prevista in due varianti e con un bundle. Sono previste infatti diverse condizioni per gli attuali clienti TIM e per chi attiva contestualmente l’offerta Super Internet Summer.

Tre ALL-IN Prime Summer offre, nella versione base attivabile da chiunque, minuti illimitati, 500 SMS e 15 GB di traffico Interne con la funzione GIGA Bank (che permette di utilizzare il mese successivo il traffico non consumato), con soglie mensili e addebito su conto corrente o carta di credito, a 7 euro al mese anziché 14 euro.

Lo sconto sarà applicato fino al 31/12/2017 ed è previsto un costo di attivazione di 9 euro scontato a 3 euro per chi richiede portabilità da un altro operatore. Per i già clienti Tre il costo sarà di ben 39 euro. Attivando contestualmente l’offerta Tre Super Internet Summer, che offre 5 GB di traffico Internet a 3 auro al mese, il canone di ALL-IN Prime Summer rimarrà fisso a 7 euro per sempre, salvo eventuali rimodulazioni e a patto di mantenere attive entrambe le opzioni.

È inoltre possibile attivare Tre ALL-IN Prime Summer Per Te, riservata ai clienti che richiedono la portabilità da TIM, che potranno avere minuti illimitati, 500 SMS e 15GB con GIGA Bank a 7 euro al mese per sempre, senza quindi alcuna scadenza della promozione. Avete tempo fino al 22 agosto per approfittare di queste offerte mentre è previsto un impegno minimo di 12 mesi.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Agosto 2017